MENU

Book now

XXI edizione del Cous Cous Fest a San Vito Lo Capo XXI edizione del Cous Cous Fest a San Vito Lo Capo XXI edizione del Cous Cous Fest a San Vito Lo Capo

XXI edizione del Cous Cous Fest a San Vito Lo Capo

Giunto alla ventunesima edizione, l’evento è una festa di sapori e civiltà che celebra il cous cous, piatto della pace e dell’integrazione. In programma gare di cous cous tra chef di dieci nazioni, cooking show, degustazioni, Expo Village, concerti gratuiti e talk show.

E’ possibile durante il festival degustare le tante varianti locali e internazionali del cous cous, assaggiare le interpretazioni di grandi chef ai cooking show del PalaBia, oltre ai piatti degli chef delle dieci nazioni in gara nei campionati di cous cous. Potrete diventando giuria decretare il miglior cous cous al mondo.
Scegli ogni giorno un cous cous diverso.

Tutto il paese durante la manifestazione diventa un grande laboratorio gastronomico permanente.
Nel villaggio gastronomico, sono presenti numerosi stand dove è possibile gustare più di 40 ricette diverse di cous cous, ogni giorno, dalle ore 12:00 alle ore 24:00 … scegliere sarà un problema !

Non possono poi mancare i dolci più golosi della tradizione siciliana: cannoli, cascatelle o biscotti alle mandorle, naturalmente abbinati a ottimi vini locali.
Per chi ha voglia, invece, di imparare a fare il cous cous e scoprire la tecnica dell'incocciatura, sarà possibile partecipare alle lezioni tenute nei numerosi laboratori gastronomici.

Di sera concerti, spettacoli e approfondimenti culturali con giornalisti e ospiti prestigiosi. i nomi dei concerti stanno iniziando a Girare, la prima Certezza è il vincitore del Festival di San Remo, Ermal Meta

Continuate a Leggerci per continui aggiornamenti.

Un appuntamento da non perdere!

www.couscousfest.it

SCOPRI LE ALTRE NOSTRE STRUTTURE